Articoli della categoria: Incontri

Disabilità tra disagi e prospettiva future…verso il Network dei Professionisti per l’Invalidità

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 30/03/2017

Sabato 1 Aprile 2017 - ore 09:30 a Napoli, in Via Arenaccia 62 – presso la Sala Convegni della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, incontro promosso dall’Associazione Alec  intitolato  “Disabilità tra disagi e prospettive future…verso il Network dei professionisti per l’Invalidità “  interverranno:

Aristide Catania - Circolo Fenapi Napoli

Monica Carannante  Avvocato - Presidente Associazione AR.TU'

Mario Cesarano - Dirigente Sovrintendenza ai Beni culturali di Napoli Leggi tutto...

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 26/03/2017

Disabilità tra disagi e prospettiva future…verso il Network dei Professionisti per l’ Invalidità

Sabato, 1 Aprile 2017 -  ore 09:30, presso la Sala Convegni della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in Via Arenaccia 62 – Napoli.
Assieme ad altre associazioni e professionisti del settore , finalmente daremo le fondamenta per lanciare il network dei professionisti per l'invalidità , una rete vera che dia supporto ai disabili su tre aspetti : Leggi tutto...

Incontro Formativo - “I Diritti e Doveri delle Colf e Badanti in Italia”

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 10/03/2017

Incontro Formativo - “I Diritti e Doveri Colf e Badanti in Italia”

Incontro Formativo che si terrà a Napoli giovedì 23 Marzo 2017, presso la Sala Conferenze della Chiesa Di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, Via Arenaccia,62 Napoli - Dalle ore 14:00 alle 17:30.La partecipazione è gratuita.

Il Programma verterà  sui seguenti punti :

1)  Fonti del Diritto del Lavoro in Italia. Leggi tutto...

Associazione A.L.E.C. - Invito

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 20/03/2016

Il Presidente Zeneida Sierra e tutto lo staff dell'Associazione Alec sono lieti di invitarvi, Giovedì 24 Marzo 2016,allo scambio degli Auguri di una Serena e Buona Pasqua.Vi  aspettiamo.

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 20/03/2016

Giovedì 31 Marzo alle ore 16:00 a Salerno presso il Centro Sisaf di Via Ersilio Casteluccio 24 ci sarà un incontro rivolto alle lavoratrici e lavoratori , nonchè ai disoccupati , inoccupati intitolato “I contributi dei lavoratori utili ai fini pensionistici e per le altre prestazioni previdenziali” aperto a tutti ed a partecipazione gratuita organizzato e promosso dallo Sportello Lavoro e Previdenza del Sisaf con la partecipazione della Associazione Alec e del Sindacato Fisapi .