Articoli della categoria: Feste organizzate A.L.E.C.

Sportello A.L.E.C. Infanzia - Bambini in Festa

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 06/03/2016

Sportello A.L.E.C. Infanzia organizza Bambini in festa, vi aspettiamo il giorno 24 Ottobre 2015 presso il teatro Parrocchiale Ns. Di Lourdes Calata Capodichino,112 Napoli. Per un pomeriggio di festa e divertimento. In tale occasione si da il benvenuto ai Bambini di primo e secondo anno di catechismo.

Festa dei Bambini ben venuti a Scuola

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 06/03/2016

L’ Associazione A.L.E.C. insieme la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, il giorno 10 Settembre alle ore 17:00,presso la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni organizzano la festa ben venuti a Scuola. Una festa per i Bambini per augurare un sereno anno scolastico, soprattutto ai Bambini che affrontano per la prima volta questa esperienza. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei ragazzi.

Festa di Carnevale nella Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni

Festa di Carnevale

L’ associazione A.L.E.C. e la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, organizzano la festa di Carnevale per i bambini. Vi aspettiamo Venerdì 20 Febbraio 2015 ore 16:30, presso la chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, via Arenaccia,62 Napoli. Per festeggiare tutti insieme.

Festa di Carnevale per i Bambini

Associazione A.L.E.C. festa di Carnevale

Martedì 17 FEBBRAIO 2015 - ORE 16:30 . Presso il Teatro Parrocchiale della Chiesa Ns. di Lourdes in Via Calata Capodichino 112 – Napoli .Si terrà la festa di Carnevale .Vi aspettiamo numerosi Bambini e Genitori . L'ingresso è gratuito.

Sportello A.L.E.C. Infanzia - Befana 2015

Sportello  A.L.E.C.  Infanzia  - Befana 2015

L' Associazioni A.L.E.C, Comune di Napoli,Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli, Base Condor, AMI.Il giorno 6 Gennaio 2015,vi aspettiamo numerosi in Piazza Carlo III – Napoli. Per festeggiare insieme ai bambini e genitori con allegria, dolci e divertimento l’arrivo della Befana.