15 articoli nella categoria Network

Il Network della disabilità

Una grande squadra sta lavorare per voi .
In queste settimane invieremo le proposte di collaborazione con i vari professionisti ed ulteriori partners del gamma di servizi. Per tutti coloro che intendono ricevere ulteriori informazioni potranno contattarci allo sportello online  http://www.associazionealec.net/sportelloAlec.php.

Network della disabilità

Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno e Gazzetta di Avvellino, Sapori condivisi, sposano il Network della Disabilità. Ci saranno tante occasioni, momenti e possibilità per i Disabili, per le Famiglie, per le Associazioni dei Disabili e per gli altri soggetti del Network. Siamo fieri di avervi come Partners.

A breve partirà il Network della Disabilità

L’ Associazione Alec con la presenza di altri enti, associazioni e professionisti ha deciso di attivare in tutto il territorio nazionale il Network della disabilità un nuovo modello che dia un sostegno concreto alle famiglie, alle associazioni, un occasione per i professionisti, per gli alberghi, per gli altri enti commerciali, oltrepassando le vecchie ed obsolete metodologie.

Alfonso Angrisani 07/01/2018 0

Associazione Alec lancia il network delle disabilità

Lo statuto dell’Associazione Alec mette al centro della propria attività sociale, la tutela e l’assistenza delle persone affette da disabilità,    l’interesse mostrato verso la categoria  dei diversamente abili, nel corso di sette anni  si è mostrato concreto,

Aderisci al Network della Disabilità

In tutta Italia siamo alla ricerca di liberi Professionisti che intendono convenzionarsi con la nostra rete per offrire i propri servizi professionali a famiglie , disabili ed associazioni .