Il “Network della Disabilità” è pronto ad essere presentato

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 20/09/2017

Presso il Teatro “Nino e Carlo Taranto” della Parrocchia N.S. di Lourdes, in Via Calata Capodichino n° 112  Napoli, l’Associazione A.L.E.C. presenterà ufficialmente i servizi che il Network metterà a disposizione dei disabili e delle loro famiglie.

A.L.E.C., partendo dalla sua esperienza maturata in anni di attività sociali e assistenziali alle persone affette da disabilità, è riuscita a coinvolgere altre associazioni, famiglie, parrocchie e professionisti in questa sua iniziativa. Il programma del Network si articolerà in dieci punti che saranno in effetti la rete entro la quale far emergere quello che è l’obiettivo: aiutare i disabili e le famiglie a districarsi tra le maglie della burocrazia, dar loro servizi e attività anche ricreative.