Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le DONNE

Pubblicato da Alfonso Angrisani 05/11/2016

Domenica 20 Novembre 2016  -  ore 17:00

In occasione della “ Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle Donne”. L'Associazione Alec - Associazione Italo Dominicana Paifa - Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia - Consolato della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Napoli ,Organizzano  l'incontro dibattito : "Commemoriamo Le Sorelle Mirabal esempio di lotta e libertà per il mondo intero ". Nel corso della manifestazione ci sarà il Premio Letterario "Las Mariposas". La manifestazione si svolgerà presso il teatro Nostra Signora di Lourdes, in Via Calata Capodichino 112. Napoli. Saranno presenti componenti della Deputazione Dominicana, il Corpo Consolare della Repubblica Dominicana e Venezuelana. Si ringrazia per il loro sostegno : Fisapi , Gazzetta di Napoli, Parrocchia Ns. di Lourdes e  Base Condor.