La Befana della Solidarietà A.L.E.C. 2017

Pubblicato da Alfonso Angrisani nella categoria Articoli il 27/01/2017ultimo aggiornamento il 27/01/2017

Articolo Pubblicato 21 Dicembre 2016 – Lo Strillo.it - quotidiano online

...

La Befana della Solidarietà A.L.E.C. 2017

La manifestazione, arrivata alla terza edizione, si terrà, a differenza degli anni scorsi, quando l’amministrazione comunale di Napoli concesse la possibilità di montare in Piazza Carlo III un gazebo dov’erano esposti a disposizione dei bambini i giocattoli e i vestiti raccolti, che vennero loro donati, in due date: il 4 e il 15 gennaio prossimi. Questa volta saranno i volontari e i sostenitori delle associazioni ALEC e Base Condor che porteranno i vestitini e i giocattoli generosamente donati da privati in due case famiglia. Il 4 gennaio saranno presso la “Casa di Tonia” a Napoli e il 15 presso la “Comunità Familiare Tommaso Maria Fusco” a Salerno.Per coloro i quali vogliano partecipare donando un balocco, un abito, o semplicemente il proprio tempo, possono fare riferimento ai recapiti stampati sulla locandina. Non saranno comunque accettati denaro o titoli di credito. E’ inutile dire che sarà una festa come nelle due edizioni passate, con bimbi che ritrovano un po’ di sorriso e di serenità con un piccolo gesto di generosità da parte nostra.