Seconda edizione la Befana della Solidarietà

Pubblicato da Alfonso Angrisani 06/03/2016

La “Seconda edizione la Befana della Solidarietà,si terrà il giorno 6 Gennaio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Napoli in Piazza Carlo III . L'evento è stato promosso dallo Sportello Per l'Infanzia dell'Associazione Alec, dalla Base Condor dall'Associazione Mondo Immigrati e dalla chiesa Ns di Lourdes, patrocinato dal Comune di Napoli. I Nostri partner alla manifestazione sono: (F.I.S.A.P.I. - Federazione Italiana Sindacati Autonomi Professioni Intellettuali). (Cepi Uci – Confederazione Europea Piccole Imprese), Gazzetta di Napoli,  Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni , Associazione BELLARUS – Napoli, Centro Bulgaro Italiano Culturale, Fondazione Rachelina Ambrosini, Hair Geometric Spina, Ok Sigma Punto – Via Calata Capodichino,Tranne Lunadì, Pane e Dolcezze, Pizzeria Angelo’s, Gran Caffè, Acconciature Maschili Ciro – Via Calata Capodichino,  Bor Auto SAS,  Astra  Ritardo  Giuseppe, Estetica Cucciardi. Lo Sportello Informazione  A.L.E.C. Infanzia - li ringrazia per la loro Solidarietà. Nel corso della manifestazione si provvederà a donare dolci , vestitini , giocattoli a bambini in difficoltà.

Per info 3334165622 oppure 3355731316 .