Ritiro a domicilio pratiche Inps ed Inail, un nuovo servizio dell’Associazione A.L.E.C.

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 02/03/2016

Articolo pubblicato il 21 Novembre 2015 - Gazzetta di Napoli

Un nuovo servizio dell’Associazione A.L.E.C.

L’Associazione Alec,  presieduta dal legale salernitano Alfonso Angrisani ed attiva in diversi  centri dell’intero territorio regionale campano ed a Roma Capitale, comunica all’utenza che a partire dal 23.11.2015 offrirà un nuovo servizio di ritiro pratiche a domicilio per i  tanti pensionati, invalidi e lavoratori che a causa di vari problemi non riescono a deambulare e fare file presso gli uffici dell’INPS e INAIL.Il servizio riguarderà domande di pensioni, Naspi, infortuni Inail, revisione Inail, ricostituzione pensioni, ratei ereditari, assegni al nucleo familiare, invalidità civile, inabilità, indennità di accompagnamento e tutte le altre pratiche che riguardano il patronato.Gli interessati che sono impossibilitati a muoversi potranno concordare un appuntamento ai numeri di telefono 3334165622 – 3355731316 oppure  consultando al sito www.associazionealec.net/ cliccando la sezione sportello online  mandando una richiesta online.

Questo servizio è nato per andare incontro ad una fascia di popolazione che trova difficoltà motorie, come anziani  invalidi civili e donne in gravidanza o con prole inferiore ad anni 3 e si trovano costretti a fare file chilometriche nonostante le difficoltà personali .

Il servizio interesserà le città di Salerno e Napoli, in particolare le municipalità Stella San Carlo all’Arena, Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe.