Al Via lo sportello telematico per Lavoratori e Pensionati

Pubblicato da Alfonso Angrisani 17/01/2015

Sabato 17 Gennaio 2015 - L’Associazione A.L.E.C. ha attivato lo sportello telematico per i pensionati, lavoratori,  colf e badanti , vedove , ragazze madri e donne in difficoltà,invalidi civili attraverso questo strumento informatico sarà possibile ricevere una prima assistenza  per le questioni che riguardano tematiche relative al diritto del lavoro e diritto previdenziale , gli interessati potranno collegarsi dal loro personal computer oppure dal loro Smartphone al sito:  /www.associazionealec.net  digitare la voce  Sportello Online ed accedere alla sezione interessata, si tratta di una sorta di ufficio virtuale dove gli utenti  potranno ricevere assistenza senza attendere  file stando comodamente seduti a casa .Lo Staff dell’Alec  esprime  gratitudine e vivo ringraziamento ad Andrea Pastore per avere dato ampia disponibilità per la realizzazione di questo servizio , utile per l’intera collettività.