OLTRE IL LOCKDOWN

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 15/06/2020

Sono passati mesi difficili e brutti per tutti.

Siamo tornati più forti di prima , in questi mesi nonostante  il lockdown , abbiamo  fatto sentire il nostro contatto con molti di voi con tante attività e servizi .

Vogliamo ripartire su tre fronti che consideriamo fondamentali

a) Formazione e lavoro con  attività con i bambini , giovani , inoccupati , lavoratori, famiglie , pensionati, diversamente abili.

b) Turismo sociale  con le famiglie  , pensionati , operatori sociali, operatori turistici, pro loco .

c)   Progettualità  per le famiglie  , i bambini  , diversamente abili , giovani .

Tutte le attività verranno fornite sia dall'Associazione Alec e sia dagli enti  che fanno parte della rete sociale  .

Ci avviamo a spegnere dieci candeline , volevamo organizzare una festa , sulla spiaggia della costiera amalfitana, putroppo , le condizioni attuali non ci permettono di dar vita ad un evento simile , sarà soltanto un rinvio .

Entra a far parte della nostra associazione , sarà un piacere averti con noi .