Natale in Festa

Pubblicato da Alfonso Angrisani nella categoria Eventi il 19/12/2015ultimo aggiornamento il 19/12/2015

Le Associazioni ALEC, Base Condor, Ami, Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli presentano la prima edizione “Natale in Festa – Dona un Sogno ed un sorriso ai Bambini e gli Anziani a Natale”, che si svolgerà a Napoli in Piazza Carlo III il giorno 26 Dicembre 2014 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 .La suindicata iniziativa di solidarietà tende la mano ai bambini ed anziani indigenti infatti nel corso della manifestazione si provvederà a regalare giocattoli, indumenti personali in buono stato, scarpe, dolciumi, cancelleria alle famiglie bisognose . Lo spirito dell’ iniziativa è quello di condividere la gioia del Natale con bambini ed anziani che rappresentano l’anello debole della società attuale. Per info è possibile contattateci al 3334165622.