Una pergamena della solidarietà Città di Napoli .. un premio diventato tradizione

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 30/09/2019

A partire dall'anno 2015 , anno della istituzione del premio " Una Pergamena della solidarietà -Città di Napoli "  L'Associazione Alec ente promotrice tiene , un evento  che si svolge ogni anno a primavera dove vengono premiate personalità legate al mondo dell'associazionismo , al mondo della cultura , al mondo delle professioni .

Fino ad oggi , si sono svolte cinque edizioni , nel corso delle quali sono state premiati attori, cantanti  scrittori, pittori , autorità diplomatiche ,  sacerdoti, rappresentati del terzo settore ,  benefattori , pensionati, lavoratori  italiani e stranieri,  esponenti delle istituzioni ,  giornalisti , ect.

Per l'anno 2020 che cadrà con i 10 anni della Associazione ,gli organizzatori già si stanno preparando cercando di dare un tono diverso  che coinvolga sempre più  persone ed attività legate alla solidarietà.

Ogni manifestazione ha lasciato il segno nel cuore dei partecipanti .

Siamo pronti per l'anno 2020