il nostro Centro Parrocchiale , location per eventi

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 22/09/2019

Siamo aperti per associazioni e professionisti

Dopo  l'inaugurazione del Centro Parrrocchiale SS Giovanni e Paolo , che ha sede a Napoli in Piazza Ottocalli 11 , diverse sono state le iniziative che sono state realizzate in questi mesi  , eventi culturali , sociali ed incontri professionali , che hanno visto la partecipazione di professori universitari, autorità diplomatiche ,professionisti , rappresentanti del terzo settore ect.

La risposta del territorio è stata  forte , alle inziaitive soprarichiamate si ricorda la partecipazione di tanti giovani .

Si ricorda che l'associazione Alec ente no profit che gestisce il Centro sopramenzionato assieme alla parrocchia , mette a disposizione delle associazioni , professionisti ed altri enti del territorio il presente spazio , al fine di  realizzare un evento e/o attività .