Lavoro , Formazione e Giovani al Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”

Pubblicato da Alfonso Angrisani nella categoria Notizie il 03/03/2019

Lavoro , Formazione e Giovani al Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”

Nei giorni 28-29-30 Marzo presso il Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”  in Piazza Ottocalli 11, Napoli - si svolgeranno tre giorni dedicata al lavoro, alla formazione, ai giovani .Programma:

Il 28 Marzo -  è dedicato all'informazione per lavoratori su aspetti della previdenza , fondi interprofessionali , Welfare aziendale , Enti previdenziali , Enti Bilaterali.

Il 29 Marzo - sarà messo a disposizione per i tanti liberi Professionisti , Associazioni , Federazioni , Associazioni di categoria un piccolo spazio espositivo dei loro servizi.
Il 30 Marzo - ci sarà un dibattito che vedrà la partecipazione di rappresentati Istituzionali , rappresentanti di Associazioni di categoria , Professionisti legati al mondo della formazione e del lavoro .
L'evento sarà patrocinato dalla Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia e dal Comune di Napoli .
Associazioni , Liberi professionisti , scuole che intendono partecipare sono pregati di contattare il seguente numero di telefono 3334165622.