E’ in Arrivo il Network della Disabilità

Pubblicato da Alfonso Angrisani 02/05/2017

Dopo l'incontro del 1 Aprile 2017 che si è svolto a Napoli, Famiglie , Associazioni e Professionisti ,stanno aderendo al Network della disabilità , uno strumento per venire incontro alle esigenze e problematiche dei disabili , uno spazio aggregativo dove vengono erogati una serie di servizi professionali e non a prezzi calmeriati per le famiglie ed associazioni ,uno supporto per dare formazione e sostegno alla ricerca del lavoro , un punto di incontro per la cultura ed il tempo libero.Cinque associazioni (Alec , Associazione Italiana Persone Down, sezione di Napoli , Associazione Culturale Artù , Associazione Pro Handicap, Centro Sociale Anziani Bacoli ), 41 professionisti e tante Famiglie hanno aderito.Possono aderire associazioni , professionisti e famiglie in tutto il territorio nazionale .