Calendario degli appuntamenti formativi

Pubblicato da Alfonso Angrisani nella categoria Notizie il 12/03/2018ultimo aggiornamento il 12/03/2018

...

Comunichiamo ai nostri utenti e partner, il calendario degli appuntamenti formativi gratuiti per l'orientamento sul lavoro organizzato dalla Associazione Alec / Network della disabilità per i giovani inoccupati , studenti , lavoratori , lavoratrici , diversamente abili . che si terranno a Napoli in Via Arenaccia 62 presso la sala Convegni della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni , che dista 200 mt dalla stazione Ferroviaria di Napoli Centrale .
Il percorso è gratuito ed è aperto a tutti.Si ricorda inoltre che nelle prossime settimane partirà il tesseramento per l'associazione Alec gratuito per i pensionati e lavoratori che aderiscono alla nostra confederazione di riferimento , ad aprile si partità ufficialmente con il servizio di conciliazione sindacale e di mediazione civile ed ulteriori servizi che possono essere utilizzati dai liberi professionisti e possono rappresentare una occasione lavorativa per tanti giovani neolaureati .
Inoltre come ribadito in diverse occasioni in collaborazione con Polo Form stiamo promuovendo master di turismo come " accompagnatore turistico dei diversamente abili " assistente turistico per diversamente abili , Organizzatore di eventi , Corso di formazione turistico per inglese e spagnolo.
Inoltre è partita una collaborazione tra associazione Alec/Network della disabilità e l'associazione Fenalc per il tempo libero , turismo sociale , ed altre attività..
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.associazionealec.net oppure contattare il 3334165622.